Con sede in Germania Brita GmbH è stata fondata nel 1966 ed è rinomata a livello internazionale per la sua esperienza nella depurazione delle acque. BRITA è leader mondiale nei filtri per acqua da tavola ed è specializzata anche in soluzioni di filtraggio efficienti per applicazioni professionali.

Brita si basa su PRO.FILE per la sua documentazione di prodotto, controllo di processo e le esigenze di gestione dei documenti. Il suo obiettivo principale è quello di assicurare la gestione dei propri documenti tecnici, di integrare i propri dati 3D, di strutturare i dati di progetto rilevanti, per gestire l’archiviazione dei dati da un unico punto di controllo, e per offrire agli utenti di tutti i reparti gli accessi ai dati di sviluppo.

PRO.FILE è utilizzato anche per fornire l’integrazione PDM con SolidWorks e dei flussi di lavoro per supportare i processi centralizzati di approvazione dei prodotti dell’azienda per l’industria alimentare e delle bevande.


Dicono di noi

“Gestione del Ciclo di Vita del Prodotto – si intende semplicemente l’acquisizione e la gestione elettronica dei nostri processi e dei dati creati attraverso di essi per l’intero ciclo di vita del prodotto. Questo approccio ci ha davvero aiutato moltissimo.”

Martin Rydzy, Head of Quality Management, Brita GmbH