Il modulo PRO.CEED si aggiunge a PRO.FILE per migliorare in modo tangibile l’efficienza nella gestione del ciclo di vita del prodotto (PLM), accelerando e automatizzando tutti i processi associati.

Moduli Best Practice

Pacchetti applicativi pre-configurati o personalizzati per processi come il Change Management, generati dall’esperienza di PROCAD in più di 1,000 progetti.

Benefici tangibili

I pacchetti applicativi del modulo PRO.CEED  sono orientati verso la massima automazione dei processi di PLM. Un vero miglioramento!

Un'esperienza utente su misura

Menù specifici per le applicazioni, dashboard e form, ad esempio per la gestione dei contratti, guideranno automaticamente i dipendenti attraverso il processo.

Conformità

I nostri pacchetti di applicazioni Best Practice basati su parametri standard, come CMII, consentono il rispetto e l’applicazione delle policy.

Il PLM con PRO.CEED
Il modulo PRO.CEED porta la gestione dei progetti e dei processi ad un livello di maggior efficienza PLM.

I vostri processi PLM coinvolgono persone diverse?
Esistono processi ricorrenti per le attività?
Avete bisogno di rispettare norme e regolamenti?
E’ necessario quindi che iniziate a gestire i vostri processi di PLM basati su flussi di processi IT.

Ciò crea dei file di attività elettroniche come un modo efficace per automatizzare e garantire i processi di controllo dei documenti. Questo, a sua volta, strutturerà i progetti e la gestione dei processi e li collegherà ai dati di prodotto e al controllo dei documenti. Modifiche, reclami o documenti di progetto possono essere recuperati con affidabilità dai file di progetto e di processo. Questi sono gestiti tramite cruscotti incorporati.

PRO.CEED all’opera
Le caratteristiche principali del modulo PRO.CEED e gli esempi di pacchetti applicativi per i vostri specifici processi PLM.

Gestione delle modifiche

Tieni sotto controllo l’intero processo, dalla richiesta di modifica alla notifica della stessa. Ogni passo è documentato e registrato automaticamente.

Più controllo sui progetti

Controlla i tuoi progetti e tutti i documenti relativi in base alla struttura integrata del progetto e dei documenti.

Gestione dei contratti nel PLM

I contratti sono una parte del processo PLM. Lega le informazioni in essi contenute al processo del ciclo di vita del prodotto.

Altri pacchetti applicativi

PRO.CEED fornisce le basi per i vostri pacchetti applicativi. Chiedeteci dei nostri pacchetti Best Practice o parlateci delle vostre soluzioni personalizzate.

Lavorare con PRO.CEED
Il modulo PRO.CEED consente di ottimizzare i processi PLM del sistema PRO.FILE.

Le società di ingegneria devono essere in grado di organizzare adeguatamente il loro modo di controllare, monitorare e documentare i loro progetti. Crescenti livelli di complessità, tempi stretti e l’obbligo di rispettare la legislazione e le norme, sono sempre più punti chiave. Gestire tutto questo e fare dei propri progetti di ingegneria un successo, sono sfide importanti.

Il modulo PRO.CEED vi supporta automatizzando il vostro controllo dei documenti. Una base comune per i documenti e i dati creati nei vari reparti garantisce la massima trasparenza e accelera i flussi di lavoro.

  • Voi pianificate le vostre risorse con Microsoft Project e usate il modulo PRO.CEED per monitorare, gestire e documentare lo stato di avanzamento dei vostri progetti.
  • I membri del progetto hanno sempre a disposizione gli ultimi documenti e dati, quando iniziano la loro attività.
  • Il modulo PRO.CEED è dotato di dashboard incorporati e report che consentono di monitorare lo stato di tutti i progetti in qualsiasi momento.

Prendere processi non strutturati e trasformarli in flussi di lavoro basati su IT e automatizzabili è una decisione gestionale. I processi basati sull’IT sono più sicuri e molto più veloci. Sono particolarmente utili se un processo coinvolge molti dipendenti, o deve rispettare norme e regolamenti o esistono attività ricorrenti.

Il modulo PRO.CEED controlla e documenta l’esecuzione di progetti e processi.

  • Si utilizza Microsoft Visio per definire i processi come una sequenza di attività parallele e sequenziali.
  • Il modulo PRO.CEED viene utilizzato per attivare e documentare questi processi e per aggiungere i dati e i documenti richiesti per ogni attività. Si ricevono i documenti finiti insieme con i risultati finali una volta che il processo è completo.
  • Cruscotti incorporati vi tengono aggiornati sullo stato di ogni processo, dandovi la possibilità di intervenire se i processi sono in ritardo o hanno una battuta d’arresto.

Tenere d’occhio tutti i processi critici e essere in grado di analizzarli è la chiave per il miglioramento continuo e di successo.

Con le sue dashboard e report flessibili, il modulo PRO.CEED fornisce gli strumenti necessari per raggiungere questo obiettivo. È possibile seguire lo stato di avanzamento dei processi in qualsiasi momento e identificare i processi che non sono senza intoppi.

  • Il modulo PRO.CEED vi dà l’accesso a tutti i documenti e i dati associati a un processo. Dovunque voi siate e qualunque ora sia, potrete sempre rispondere a qualsiasi domanda circa lo stato dei progetti e processi PLM.
  • Report e dashboard rendono facile l’individuazione delle debolezze nel progetto e la gestione dei processi, consentendo di migliorare attivamente i processi.
  • Il modulo PRO.CEED consente inoltre di razionalizzare e definire le regole per i flussi di lavoro.

Scopri di più
Permettici di farti conoscere meglio PRO.FILE e il modulo PRO.CEED



Brochure PRO.CEED
Automatizza il PLM. Scopri come sfruttare il modulo PRO.CEED con la tua installazione PRO.FILE.




Nuova Release PRO.FILE 8.6
Vuoi conoscere meglio le nuove caratteristiche e i miglioramenti introdotti con le ultime versioni della nostra soluzione?




DMStec Whitepaper
Per saperne di più e scoprire cosa si intende per la gestione dei documenti tecnici nel settore ingegneristico.




Webinar
Segui i nostri Webinar (Seminari online) per imparare a conoscere il PLM PRO.FILE in prima persona. Sono gratuiti!