L’ordine è smart con la nuova versione PRO.FILE 8.7

  • 6 Febbraio 2018
  • News

“Fare ordine“ è il leitmotiv della nuova Release 8.7 di PRO.FILE, il sistema di Product e Document Lifecycle Management di PROCAD.  Le migliorie apportate in PRO.FILE 8.7 aiutano le aziende a migliorare la gestione dei processi e a classificare con facilità gli oggetti riuscendo così a ottenere più ordine nel sistema.

Gli attuali sistemi PDM/PLM gestiscono spesso un‘enorme quantità di dati. Se non hanno la possibilità di fare ordine facilmente, gli utenti di tali applicazioni perdono presto di vista la visione d’insieme, cosa che non è solo onerosa in termini di tempo, ma è spesso anche causa di errori dispendiosi.

PRO.FILE 8.7 offre un nuovo prodotto flessibile con il quale si possono raccogliere in un’unica sede documenti diversi e i dati di prodotto relativi ad un processo. Per l’appunto in strutture di archiviazione complesse e decentralizzate tale funzionalità agevola gli addetti ai lavori nell’elaborazione e nel coordinamento delle loro mansioni. Ad esempio, in una cartella di modifica è possibile unire ai documenti obbligatori anche i documenti di accompagnamento quali documentazioni, e-mail o grafici.

“L’ordine smart” in PRO.FILE 8.7 viene completato dalla possibilità in futuro di riuscire a classificare gli oggetti per colore in più categorie come si vede, ad esempio in Microsoft Outlook. Ciò consente di effettuare una panoramica veloce soprattutto nel caso di elenchi dei risultati lunghi.

Nella nuova Release di PRO.FILE disponibile adesso sono confluiti oltre 50 ampliamenti e adattamenti. Con l’obiettivo principale di “mantenere l’ordine con intelligenza per gestire più facilmente l’enorme flusso di documenti”, PRO.FILE 8.7 viene già utilizzato con successo dai primi clienti.