PLM ToGO: l’evento PRO.FILE “Share.Connect.Mobile” organizzato da CADTEC Competence Center

PLM ToGo! Share Connect Mobile

PRO.FILE Italia ha presentato allevento “Share. Connect. Mobile.” il PLM ToGo organizzato da CADTEC, il Competence Center di Vicenza, che si è tenuto lo scorso 30 maggio. L’Evento è stato un successo di partecipazione ed entusiasmo ed è stata l’occasione per presentare le novità in casa PRO.FILE ai clienti e alle aziende che stanno valutando il sistema di Product & Document Lifecycle Management di Procad per gestire i propri dati e documenti di prodotto.
Il meeting si è svolto presso InfiniteArea di Montebelluna, location divenuta piattaforma dell’innovazione e fabbrica di valori dopo un attento e curato recupero di un precedente capannone industriale abbandonato.

Quante novità in casa PRO.FILE!

Il 2019 si preannuncia ricco di novità in casa PRO.FILE. Il focus dell’evento si è concentrato su tre temi chiave:

  • il Collaborative PLM.
  • il nuovo App e Mobile PLM.
  • il Process Management.

Grazie ad una overview e a demo specifiche, dedicate e approfondite per ciascun ciascun argomento clou, i nostri ospiti hanno potuto avere a loro disposizione una panoramica completa della nuova realtà già attuale di PRO.FILE: digitalizzazione end-to-end, processi digitali, collaboration tracciata e sicura, e App configurabili per accedere a PRO.FILE sempre e ovunque.

Gli highlight in sintesi:

Il Cloud Collaborative PLM con PROOM. Il PLM oltre i confini aziendali.
Il numero di progetti di sviluppo prodotto condivisi con partner esterni, clienti e fornitori è in costante aumento, superando i confini aziendali. Lo scambio di documenti tecnici sensibili e delle informazioni nelle aziende di Engineering richiede una gestione documentale strutturata DMStecPROOM è la soluzione Cloud Storage e Cloud Sharing per lo scambio di documenti in aziende tecniche: la garanzia dello scambio semplice, sicuro e tracciato, direttamente dalla interfaccia utente di PRO.FILE!

App e Mobile PLM: i tuoi dati in tempo reale. Ovunque.
Grazie alla piattaforma Flexmobility è possibile creare App PRO.FILE senza programmare. La possibilità di fruire di PRO.FILE direttamente da smartphone e da tablet

Process Management con PRO.FILE. Il controllo di processo, in ogni momento.
Come gestire, ottimizzare e digitalizzare i processi aziendali con PRO.FILE, il modulo PRO.CEED e le App mobile.