Il futuro digitale dei vostri dati di prodotto

La digitalizzazione, lo IoT (Internet of Things) e l’Industria 4.0 stanno cambiando il volto dei prodotti manifatturieri e industriali.
La gestione del ciclo di vita del prodotto e dei documenti gioca un ruolo fondamentale in tutto questo fornendo i dati di prodotto che costituiscono la base per i processi digitali.

Ecco il nostro nuovo cortometraggio sulla digitalizzazione

Il posto di lavoro di oggi è moderno e connesso. Siamo mobili e sempre in linea. Ma siamo ancora pienamente digitalizzati?

I vostri diversi team sono collaborativi su prodotti e progetti, ma lo sono anche i vostri dati?

Passate allo step successivo e parlate con noi sul futuro digitale dei vostri dati di prodotto!

Nessuna digitalizzazione senza un Product Data Backbone

Una serie di dati di prodotto e documenti vengono generati lungo il percorso che va dallo sviluppo al servizio, i quali generalmente gestiti separatamente. Questo rende molto difficile lavorare senza soluzione di continuità e attraverso linee dipartimentali.

L’unico modo per digitalizzare il ciclo di vita del prodotto e dei documenti è attraverso una struttura portante dei dati di prodotto (Product Data Backbone) per tutti i documenti e i dati relativi ad esso.

Collaborazione digitalizzata

La digitalizzazione sta aggiungendo una crescente complessità alla gestione delle diverse discipline coinvolte nello sviluppo di prodotti tecnici, siano essi meccanici, di ingegneria elettrica o software. Questi campi vanno considerati nel loro complesso per tutto il ciclo di vita del prodotto. Ecco, è fondamentale avere un unico pannello per controllare tutte le dipendenze, ad esempio in caso di modifiche, rendendo tutti consapevoli di qualsiasi relazione diretta e funzionale.

PRO.FILE è una pietra angolare nella vostra strategia di digitalizzazione.

È sufficiente eseguire la scansione di un documento per digitalizzarlo?

Siamo abituati a compilare informazioni in documenti e immagini per ottenere una presa su di esso e offrire motivi di discussione.

La digitalizzazione end-to-end significa che queste informazioni sono disponibili in digitale e possono essere immediatamente sfruttate da altri sistemi. Le informazioni devono essere in grado di attivare azioni e processi a valle nel senso della gestione dell’impatto digitale. Solo allora le informazioni divengono operanti, il che significa che possono essere utilizzate nella loro forma digitale senza interazione umana.

Implementa la tua strategia di digitalizzazione con PRO.FILE Next

PRO.FILE è un partner prezioso per la vostra strategia di digitalizzazione. Con PRO.FILE Next, abbiamo creato una generazione di prodotti ridisegnata per servire da piattaforma per la digitalizzazione della gestione del ciclo di vita del prodotto e dei documenti.

PRO.FILE Next mette i dati del prodotto in un contesto digitale, consentendo di implementare i pacchetti applicativi di PRO.CEED.

Capacità di integrazione complete con potenti interfacce e API

Dato che i processi senza soluzione di continuità possono essere ottenuti solo attraverso l’integrazione con altri sistemi, PRO.FILE include una serie di interfacce e API che consentono alle aziende di sfruttare l’intelligenza della piattaforma dall’esterno. Ciò include la possibilità di accedere a dati e funzionalità da una vasta gamma di dispositivi e applicazioni.

La digitalizzazione delle aziende comincia adesso!

Abbiamo creato qualcosa di speciale per entrare in contatto – il Truck PROCAD.
Diamo una spinta alla digitalizzazione della vostra azienda!
Impulsi per il miglioramento della gestione del ciclo di vita dei prodotti e dei documenti e della strategia di digitalizzazione individuale.
Nel modo più emozionante e semplice possibile per voi.