PRO.FILE Italia – Opportunità di Carriera

Siamo PRO.FILE Competence Center con una cultura aziendale aperta e onesta alla ricerca di persone motivate.

Ricerche attive in questo momento

Descrizione offerta
Per ampliamento del proprio organico cerca Analista Programmatore su piattaforma Microsoft per attività di analisi e sviluppo software.
Dopo un periodo di formazione/affiancamento il tecnico dovrà seguire i progetti con attività di consulenza, configurazione e formazione anche presso sede dei clienti. Inoltre sarà in grado di eseguire gli sviluppi richiesti sui sistemi forniti dall’azienda, interfacciandosi con i colleghi e con il cliente finale.

Requisiti
Il candidato ideale dovrà avere buona predisposizione al lavoro in team, capacità di analisi e di problem solving, e attitudine ad interfacciarsi con colleghi e specialisti del network.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato dovrà essere automunito e disposto all’occorrenza a brevi trasferte.

Esperienza
Non richiesta ma preferibile

Disponibilità
Immediata

Competenze necessarie
ASP.NET
C#
SQL Server

Sede e invio CV:
Torino (TO) inviare il proprio CV all’indirizzo info@fincad.it (inserire nell’oggetto: Rif. TO-tec1)
Casalecchio di Reno (BO) inviare il proprio CV all’indirizzo lavoro@softrunners.it (inserire nell’oggetto: Rif. BO-tec2)

Descrizione offerta
Per ampliamento del proprio organico cerchiamo una figura da inserire come Consulente tecnico PDM/PLM. Dopo un periodo di introduzione per acquisire la conoscenza della nostra soluzione PRO.FILE, il candidato dovrà seguire progetti esistenti e nuovi con attività di supporto, analisi, configurazione e training anche presso sede dei clienti. Inoltre sarà richiesta l’integrazione di sviluppi custom laddove necessari per soddisfare le specifiche del cliente.

Requisiti
Il candidato ideale dovrà avere una base di conoscenza in ambito PDM – PLM – CAD, maturate in esperienze analoghe di consulenza o come CAD-PLM Manager all’interno di aziende. Sono richieste capacità di problem solving e attitudine ad interfacciarsi con partner e clienti. Il candidato dovrà essere automunito e disposto all’occorrenza a brevi trasferte, completa il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, scritto e parlato.

Esperienza
Richiesta

Disponibilità
Immediata

Competenze necessarie
ASP.NET
C#
SQL Server
Conoscenza dei processi CAD – PDM – PLM

Sede e invio CV:
Torino (TO) inviare il proprio CV all’indirizzo info@fincad.it (inserire nell’oggetto: Rif. TO-plm1)
Casalecchio di Reno (BO) inviare il proprio CV all’indirizzo lavoro@softrunners.it (inserire nell’oggetto: Rif. BO-plm1)

Descrizione offerta
Per ampliamento del proprio organico è alla ricerca di un addetto al Customer Service per la gestione dei ticket di assistenza e le relative attività di sviluppo e implementazione.
Dopo un periodo di formazione/affiancamento, il tecnico dovrà seguire la presa in carico e la risoluzione delle richieste derivanti dalle aziende clienti con attività di supporto, configurazione e formazione.
Inoltre sarà in grado di eseguire gli sviluppi richiesti sui sistemi forniti dall’azienda, interfacciandosi con i colleghi e con il cliente finale.

Requisiti
Il candidato ideale è una persona proattiva e curiosa nell’apprendere, dotata di capacità di analisi e di problem solving, e con una buona attitudine ad interfacciarsi con colleghi e specialisti del network.
Preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Il candidato dovrà essere automunito e disponibile a brevi e occasionali trasferte.

Esperienza
Neodiplomato o neolaureato con formazione informatica.
Non richiesta ma preferibile

Disponibilità
Immediata

Competenze necessarie
ASP.NET
C#
VB6 & VBA
SQL Server

Sede e invio CV:
Thiene (VI) inviare il proprio CV all’indirizzo job@cadtec.it (inserire nell’oggetto: Rif. VI-support1)

Descrizione offerta
Per ampliamento del proprio organico cerca addetto telemarketing part-time. Dopo un periodo di formazione/affiancamento la risorsa si occuperà della gestione del database prospect.

Requisiti
Ottima dialettica, confidenza con lo strumento telefonico al fine di una buona gestione del contatto con il client prospect, buona capacità nella redazione di reportistiche settimanali, buona conoscenza pacchetto Office, accuratezza, precisione e capacità organizzativa, predisposizione al lavoro in Team, attitudine ai rapporti interpersonali, forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi, costanza nello svolgimento della propria attività.

Esperienza
Non richiesta ma preferibile

Disponibilità
Immediata

Competenze necessarie
Microsoft Office
Web

Sede e invio CV:
Torino (TO) inviare il proprio CV all’indirizzo info@fincad.it (inserire nell’oggetto: Rif. TO-tmk1)